Dio ti benedica don Franco!

Il 7 giugno don Franco Bonatti ha vissuto il suo 40° anniversario di ordinazione presbiterale.
Vi invito a ringraziare con me il Signore per il dono che è per la mia vita questo presbitero. Il Signore lo ha posto nella mia vita dopo un lungo periodo di fatica e da dieci anni è punto di riferimento per il mio cammino presbiterale, ma è stato ed è ancora oggi benedizione anche per la mia famiglia.
In questo giorno ricordo anche gli altri uomini per la speranza che ho incontrato nel mio cammino: don Mario Delpini; don Antonio Ercoli; don Franco Giulio Brambilla, don Vanni Magni, don Angelo Colombo, don Virginio Pontiggia.


Commenti

Post popolari in questo blog

La nonna Giselda

Santo Natale 2023 - Il Dio di Gesù Cristo ci conceda la pace

Quaresima il tempo per rendere bella la vita